Connect with us

Cronaca

Perugia | Carla Bosio va a ballare col marito: muore travolta mentre attraversa la strada

 ‣ adn24 perugia | carla bosio va a ballare col marito: muore travolta mentre attraversa la strada

Una pensionata di 76 anni, Carla Bosio, è stata travolta e uccisa da un’auto mentre attraversava la strada a Pian di Porto, frazione del comune di Todi in provincia di Perugia, intorno alle 21:30 di domenica 14 aprile. Secondo quanto ricostruito dai carabinieri intervenuti sul posto, Carla Bosio, originaria della provincia di Cuneo ma residente da molti anni a Bettona (Perugia), è stata investita sotto gli occhi del marito mentre la coppia si dirigeva verso una sala da ballo.

L’investitore, un 33enne del posto, si è fermato per prestare soccorso e ha chiamato il 118. Gli accertamenti medici hanno escluso che fosse sotto l’effetto di alcol o droghe. La coppia aveva lasciato l’auto in un parcheggio e stava attraversando la strada nella zona industriale di Pian di Porto per recarsi in un locale da ballo nelle vicinanze.

La donna è stata colpita da un’auto che sopraggiungeva in quel momento, e si rende necessaria un’indagine sulla dinamica dell’incidente. Nonostante i soccorsi del 118, non c’è stato nulla da fare per Carla Bosio. La procura di Spoleto ha aperto un fascicolo per omicidio stradale nei confronti dell’automobilista, al fine di condurre tutti gli accertamenti necessari previsti dalla legge.

Advertisement

LE PIU' LETTE

Riproduzione Riservata - Copyright © Gruppo ADN Italia srl - P.Iva 02265930798 - redazione@adn24.it