Connect with us

Musica

Musica | Piero Pelù ha superato shock acustico e depressione, “ora nuove canzoni”

 ‣ adn24 musica | piero pelù ha superato shock acustico e depressione, "ora nuove canzoni"


Dopo una pausa lo scorso estate a causa di problemi di salute, Piero Pelù è pronto a fare il suo ritorno e a riunirsi con il suo pubblico.

Lo annuncia lo stesso musicista fiorentino in una lettera ai suoi fan, pubblicata sul suo profilo Instagram.

“Ciao a tutti,” scrive Pelù, “10 mesi fa vi ho scritto che avevo subito un forte shock acustico in studio di registrazione e che ero costretto a posticipare il mio Tour… Durante questo periodo ho lottato contro la depressione e solo grazie alla Dea Musica sono riuscito a superarla. Ho dato il massimo, ho creato, ho scritto nuove canzoni urgenti e ho elaborato altre idee che erano rimaste in sospeso nel mio archivio infinito.”

“Mentre vi sto scrivendo,” continua, “ho appena completato la produzione di questo nuovo viaggio sonoro che presto arriverà a voi in diverse forme. Infatti, durante questo lungo periodo lontano da voi ho scattato foto e video che presto vi mostrerò. Non vedo l’ora di tornare tra di voi con queste nuove canzoni alle quali sono particolarmente legato e con un tour che sarà più coinvolgente che mai. Mi siete mancati, ci vediamo presto, Ragazzacci!” conclude l’artista.

Advertisement

LE PIU' LETTE

Riproduzione Riservata - Copyright © Gruppo ADN Italia srl - P.Iva 02265930798 - redazione@adn24.it