Sport
Sport | La Juventus fa passi in avanti, era una crisi di risultati e non di gioco
La Juventus si posiziona al quinto posto, avvicinandosi così alla zona Champions League. La squadra ha affrontato una crisi di risultati piuttosto che di gioco, e ha deciso di compiere tre passi avanti in classifica, sebbene la prestazione nel secondo tempo possa essere considerata un passo indietro. Nel primo tempo, la Juventus ha segnato un solo gol, ma ha avuto tre gol annullati per fuorigioco, dimostrando che anche nel calcio ci sono diverse sfumature da considerare. Un leggero tocco di Bremer e un centimetro di Mckennie hanno impedito a Vlahovic di realizzare una doppietta contro la sua ex squadra, la Fiorentina.
L’unico brivido della seconda metà è stato il tiro di Nico Gonzalez che ha colpito la traversa per colpa dell’unghia di Sczczesny. Nel complesso, la Juventus ha gestito il proprio recupero, mantenendo una difesa solida e rischiando poco. In sintesi, ha saputo gestire l’affaticamento naturale dopo una serie di nove partite difficili.
Tra i giocatori singoli, Chiesa non era al meglio delle condizioni e questo si è riflettuto nel suo gioco, mentre McKennie e Rabiot hanno oscillato tra buone e cattive prestazioni tra il primo e il secondo tempo, così come il resto della squadra. Merita una menzione speciale Gatti, autore di un’altra vittoria sofferta e diventato il difensore centrale con più gol in Europa. Un risultato niente male.
-
Musica23 ore fa
Dopo il successo a Londra il World Tour de Il Volo proseguirà negli USA
-
Scienza e Salute17 ore fa
Moringa Oleifera: Un Alleato Contro la Sindrome Metabolica
-
Gossip23 ore fa
Belen in crisi con Angelo Galvano? La showgirl viene paparazzata con un altro uomo
-
Curiosità18 ore fa
SAI CHE… Il Titanio Lunare è piu prezioso dell’Oro?
-
Abruzzo19 ore fa
Gruppo Xera e Dataone danno vita al primo polo ICT abruzzese
-
Tv e Spettacolo21 ore fa
A Londra la mostra di Letizia Battaglia
-
Cronaca9 ore fa
Maltempo in Lombardia | Esonda fiume Lambro
-
Politica18 ore fa
La rivista Formiche festeggia i suoi “20 di crescita”