Connect with us

Calabria

San Mango D’Aquino (CS) | Altro terribile Incidente in Calabria, questa volta in autostrada nella notte: 4 feriti

 ‣ adn24 san mango d'aquino (cs) | altro terribile incidente in calabria, questa volta in autostrada nella notte: 4 feriti

Un altro grave incidente si è verificato la sera del lunedì dell’Angelo. Una Fiat 500, per cause ancora in fase di accertamento, ha perso il controllo e ha impattato violentemente prima contro le barriere new jersey che delimitano le carreggiate e poi contro il guardrail. L’incidente è avvenuto lungo la A2 del Mediterraneo in direzione Nord, subito dopo lo svincolo di San Mango d’Aquino. Alle 22.15 è intervenuta la squadra dei vigili del fuoco del Comando di Catanzaro, distaccamento di Lamezia Terme.

A bordo dell’auto c’erano quattro giovani, tre dei quali sono stati soccorsi immediatamente dal personale del Suem118, mentre il quarto, rimasto incastrato nell’abitacolo, è stato estratto dai vigili del fuoco e affidato al personale medico per ricevere le cure necessarie. Successivamente è stato trasportato, insieme agli altri feriti, all’ospedale di Cosenza. L’intervento dei vigili del fuoco ha anche permesso di mettere in sicurezza il sito e l’auto. Sul posto sono intervenuti anche la polizia stradale per le indagini di competenza e il personale Anas per ripristinare le normali condizioni di sicurezza della strada.

Questo è l’ennesimo brutto incidente avvenuto nel weekend di pasqua dopo la tragica perdita del 42enne Gaetano Marco Froio di Squillace nell’incidente mortale a Catanzaro e l’altro incidente, con il bilancio di 3 feriti, avvenuto nella tarda serata di ieri a Lamezia Terme.

Riproduzione Riservata - Copyright © 2023 ADN24.it - Redazione@adn24.it - P.Iva 08951340960