Connect with us

Tv e Spettacolo

Isola dei Famosi 2024 | Ecco i concorrenti e quando inizia

 ‣ adn24 isola dei famosi 2024 | ecco i concorrenti e quando inizia

Dagospia ha pubblicato l’elenco dei partecipanti alla nuova edizione de L’Isola dei Famosi 2024, che andrà in onda in prima serata su Canale 5 a partire da lunedì 8 aprile. Alla conduzione del programma ci sarà Vladimir Luxuria, affiancato in studio da Sonia Bruganelli e Dario Maltese, mentre l’inviata in Honduras sarà Elenoire Casalegno. Secondo le anticipazioni di Dagospia, i concorrenti confermati per questa edizione sono:

Tra le naufraghe: Marina Suma, famosa per la sua partecipazione a Sapore di Mare; Valentina Vezzali, ex campionessa di scherma; Matilde Brandi; Luce Caponegro, ex attrice conosciuta come Selen; Maité Yanes; Greta Zuccarello, nota per la sua partecipazione a Ciao Darwin; e Francesca Bergesio, vincitrice di Miss Italia e figlia del senatore leghista.

Per quanto riguarda i naufraghi maschi: Joe Bastianich, noto giudice di MasterChef Italia; Edoardo Stoppa, ex inviato di Striscia la Notizia; Samuel Peron, ballerino professionista; Aras Senol, attore della fiction Terra Amara; Edoardo Franco, vincitore di MasterChef; e il modello Artur Dainese.

Inoltre, secondo Dagospia, è prevista l’entrata nel gioco anche di Alan Friedman, giornalista; Francesco Benigno, attore; Pietro Fanelli, indossatore; e Beba, rapper.

Riproduzione Riservata - Copyright © 2023 ADN24.it - Redazione@adn24.it - P.Iva 08951340960