Connect with us

Campania

Napoli | Il video shock della rissa tra mamme a Scampia: GUARDA IL VIDEO

Una discussione accesa su una chat di gruppo tra genitori si è trasformata in uno scontro fisico violento fuori dalla scuola.

Poco più di 24 ore dopo la notizia della rissa tra mamme fuori da un asilo a Scampia, i carabinieri del Comando provinciale hanno reso pubblico un video delle telecamere di sorveglianza che mostra lo scontro fisico tra le donne, le cui immagini sono davvero scioccanti.

Secondo quanto ricostruito dai militari, tutto è iniziato da una lite virtuale sulla chat delle mamme. Le tensioni sarebbero scoppiate a causa di un progetto della scuola che richiedeva la partecipazione di due genitori alla volta durante l’orario scolastico per le attività didattiche. Pare che una madre abbia cambiato il proprio giorno di presenza in modo arbitrario, suscitando critiche da parte delle altre.

La discussione virtuale si è poi trasformata in una vera e propria rissa quando il gruppo si è incontrato fuori dalla scuola. Come si può vedere dalle immagini, almeno sette donne sono rimaste coinvolte in una scazzottata davanti a passanti increduli e immobili.

Solo l’intervento dei carabinieri ha convinto le donne a disperdersi per evitare di essere identificate. Tuttavia, non avevano considerato la presenza delle telecamere di sorveglianza, quindi sono state tutte denunciate per rissa.

Riproduzione Riservata - Copyright © 2023 ADN24.it - Redazione@adn24.it - P.Iva 08951340960