Connect with us

Calabria

Rocca di Neto (KR) | Alba Chiara Corigliano non ce l’ha fatta, un mese dopo l’incidente sulla SS107

 ‣ adn24 rocca di neto (kr) | alba chiara corigliano non ce l'ha fatta, un mese dopo l'incidente sulla ss107

La comunità calabrese è in lutto per la perdita di una giovane vita sulla strada. Alba Chiara Corigliano, 31 anni di Rocca di Neto, provincia di Crotone, è deceduta all’ospedale di Catanzaro a seguito delle ferite riportate nell’incidente avvenuto il 25 febbraio scorso lungo la SS 107 a Crotone, in località Brasimato.

Nell’impatto tragico, che ha scosso profondamente la comunità locale, persero la vita anche Lorenza Aloisio, 33 anni, e il suo fidanzato Piero Riolo, 43 anni. Alba Chiara e sua madre rimasero gravemente ferite e dopo una lotta di quasi un mese, il cuore della giovane donna ha smesso di battere.

I social media sono stati invasi da messaggi di cordoglio e ricordi per Alba Chiara. Tra questi, un commosso omaggio dell’amico Natale Tallarico, che ha espresso il suo dolore per la tragica perdita: “Mi dispiace davvero tanto, non doveva finire così. Non è giusto morire in questo modo. Alba, hai lasciato un vuoto immenso nei nostri cuori, soprattutto in quello di tuo fratello e tuo padre. Hai lottato con tutte le tue forze, ma purtroppo non ce l’hai fatta. Fai buon viaggio, non posso dirti di riposare in pace perché avevi ancora tanta vita davanti, non eri stanca.”

Riproduzione Riservata - Copyright © 2023 ADN24.it - Redazione@adn24.it - P.Iva 08951340960