Connect with us

Cronaca

Milano | Ladro entra in camere hotel: choc e paura per gli ospiti

 ‣ adn24 milano | ladro entra in camere hotel: choc e paura per gli ospiti

Persino negli alberghi, i ladri riescono a fare capolino nelle camere. È quanto accaduto a Milano, presso una struttura situata in via Famagosta. Il ladro, con abilità acrobatica, è penetrato dalla balconata, cercando di introdursi nelle stanze dell’hotel. Fortunatamente, la reazione tempestiva di un ospite ha messo in fuga il malvivente, che è stato prontamente intercettato dalla polizia.

Il sospettato, un 24enne algerino senza documenti regolari e con precedenti penali, è stato fermato.

Secondo quanto emerso dalle indagini, intorno alle 4.30 di sabato notte, la receptionist dell’albergo ha allertato il numero di emergenza 112 dopo che alcuni clienti avevano segnalato rumori sospetti provenienti dall’esterno delle loro camere. Sembrava che qualcuno stesse cercando di forzare le tapparelle per entrare dal balcone.

In un’occasione, il giovane nordafricano è riuscito persino ad entrare in una stanza, ma l’intervento deciso e coraggioso dell’ospite lo ha fatto desistere. Successivamente, secondo quanto riferito dagli agenti di pattuglia, il sospetto è fuggito sul tetto, per poi scendere al piano terra e tentare di allontanarsi. Tuttavia, è stato bloccato dalla polizia, che lo ha ammanettato e condotto in camera di sicurezza in attesa dell’udienza di convalida davanti al giudice di turno.

LE PIU' LETTE

Riproduzione Riservata - Copyright © Gruppo ADN Italia srl - P.Iva 02265930798 - redazione@adn24.it