Cronaca
Vibo Valentia | Tre incidenti stradali feriti a Maierato, Mileto e Piscopio
Si trova ricoverata in pronto soccorso, in codice rosso, una delle tre donne colpite in pieno oggi pomeriggio intorno alle 16 da un’auto guidata da un anziano di 83 anni, D. G.. L’incidente si è verificato in località “La Piana” a poca distanza dal centro abitato di Maierato. Non ancora chiara la dinamica del sinistro, ma in base a quanto è stato possibile apprendere, le tre donne stavano camminando lungo il ciglio della strada quando ad un tratto è sopraggiunta l’auto che le ha prese in pieno. In particolare, la più grave delle tre, è stata anche trascinata per qualche metro prima che il conducente del veicolo arrestasse la corsa.
Immediati i soccorsi con l’invio dei mezzi del Suem 118. Sin da subito si è compreso che le condizioni più critiche erano quelle che presentava D.C., 61 anni, arrivata in pronto soccorso in codice rosso per via di politraumi. La prognosi è ovviamente riservata. Decisamente più lievi le ferite riportate da una delle due donne, E.B. (mentre l’altra solo qualche escoriazione) investite, e dallo stesso guidatore del mezzo. Le indagini sono condotte dai carabinieri della Stazione di Maierato.
-
Tecnologia22 ore fa
Innovazione Sostenibile: In Svizzera Il Fotovoltaico Tra I Binari Ferroviari
-
Curiosità19 ore fa
SAI CHE… Da chi provengono i Misteriosi Suoni della Fossa delle Marianne?
-
Musica11 ore fa
Musica | Elton John fa il conto delle parti del corpo che gli sono state rimosse o sostituite da protesi, di certo non ha perso il senso dell’umorismo!
-
Musica18 ore fa
Cremonini Live25, raddoppiano appuntamenti a Roma e Bari
-
Tv e Spettacolo21 ore fa
Sinfonia di Mahler aprirà la stagione dell’Orchestra Sinfonica Siciliana
-
Tecnologia23 ore fa
OpenAI Dev Day: Innovazioni Strumentali per Sviluppatori
-
Gossip5 ore fa
Grande Fratello | Michael e la frase choc che potrebbe portarlo alla squalifica
-
Cronaca11 ore fa
Talmassons (UD) | Incendio in un capannone industriale