Connect with us

Attualità

Crotone | Giornata in ricordo del colonnello Gabriele Mambo

 ‣ adn24 crotone | giornata in ricordo del colonnello gabriele mambo


È molto triste apprendere della scomparsa del Colonnello Gabriele Mambor, Comandante Provinciale dell’Arma dei Carabinieri di Crotone, in un tragico incidente subacqueo. La santa messa in sua memoria presso la chiesa di Santa Rita a Crotone è stata un toccante tributo a un uomo straordinario e un leader rispettato.

La partecipazione di autorità civili e militari alla cerimonia riflette l’ammirazione e il rispetto che il Colonnello Mambor ha guadagnato durante la sua lunga e illustre carriera militare. La sua eredità di integrità, dedizione al servizio e compassione per i più deboli rimarrà un esempio per tutti coloro che hanno avuto il privilegio di conoscerlo e lavorare con lui.Le parole del Comandante provinciale dell’Arma dei Carabinieri di Crotone, Colonnello Raffaele Giovinazzo, sottolineano l’impatto positivo che il Colonnello Mambor ha avuto sulla sua comunità e sulle persone che ha servito. La sua memoria continuerà a ispirare e a ricordarci i valori di coraggio, passione e dedizione che ha rappresentato.

Le autorità presenti alla cerimonia testimoniano l’importanza del ruolo del Colonnello Mambor nella comunità e nell’Arma dei Carabinieri. La sua scomparsa è un grave lutto, e la sua eredità rimarrà viva nelle menti e nei cuori di coloro che lo hanno conosciuto e apprezzato.

LE PIU' LETTE

Riproduzione Riservata - Copyright © Gruppo ADN Italia srl - P.Iva 02265930798 - redazione@adn24.it