Connect with us

Attualità

Crotone | Magistrati in scena per la solidarietà: niente toghe, viva il Teatro – VIDEO

Sono previste tre serate piacevoli a Crotone, durante le quali i magistrati lasceranno la toga per recitare in teatro. L’iniziativa è organizzata dall’Associazione “E’..solidarietà” in collaborazione con alcuni magistrati del Tribunale di Crotone e coinvolgerà anche diverse associazioni locali e i cittadini. Gli eventi si terranno il 20 ottobre, il 15 dicembre e il 15 marzo e avranno lo scopo di sostenere cause benefiche attraverso rappresentazioni teatrali. Il ricavato dalla vendita dei biglietti sarà devoluto in beneficenza.

L’annuncio delle tre iniziative è stato fatto presso la Lega Navale di Crotone, con Maurizio Principe di “E’ solidarietà” che ha sottolineato l’importanza di unire creatività e amore per il teatro per scopi solidali, dimostrando l’attenzione della comunità crotonese alle cause sociali.

Il presidente onorario di “E’ Solidarietà”, Salvatore Iannotta, ha enfatizzato la generosità dei cittadini di Crotone nonostante le difficoltà economiche, invitando tutti a partecipare e contribuire alla causa dell’associazione.

I magistrati partecipanti hanno promesso di mettere da parte la toga per una buona causa, contribuendo ai progetti solidali dell’associazione “E’ solidarietà” attraverso le rappresentazioni teatrali. Saranno messi in scena diversi spettacoli presso il Teatro Apollo, tra cui opere di autori come Luigi Pirandello, Giuseppe Tornatore, Jean Tardieu, Michael Frayn e Giorgio Gaber.

LE PIU' LETTE

Riproduzione Riservata - Copyright © Gruppo ADN Italia srl - P.Iva 02265930798 - redazione@adn24.it