Calabria
Crotone | Assegnata a Sky Alps la tratta giornaliera Crotone-Roma
La compagnia Sky Alps garantirà nei prossimi tre anni il collegamento giornaliero Crotone Roma andata e ritorno. Lo rende noto la società di gestione degli aeroporti calabresi a conclusione della valutazione delle offerte pervenute per l’assegnazione degli oneri di servizio pubblico, per un importo a base d’asta di 13.281.817 euro.
Sky Alps, compagnia regionale con sede a Bolzano, garantirà il collegamento giornaliero verso la Capitale e viceversa a partire dal 2 ottobre con un aeromobile da 78 posti De Havilland Dash Dhc-8-Q400: al mattino da Crotone alle ore 8 e il ritorno da Roma alle ore 17.30. Tante le agevolazioni previste, informa Sacal: la tariffa per i residenti in Calabria, così come per i lavoratori abituali a Crotone, sarà di 45 euro più Iva. I biglietti si acquistano on line sul sito del vettore www.skyalps.com o attraverso il numero telefonico 0471.060950 in modalità completamente gratuita, così come gratuiti saranno le bevande calde o fredde e gli snack distribuiti a bordo dell’aeromobile.
-
Tecnologia22 ore fa
Innovazione Sostenibile: In Svizzera Il Fotovoltaico Tra I Binari Ferroviari
-
Curiosità18 ore fa
SAI CHE… Da chi provengono i Misteriosi Suoni della Fossa delle Marianne?
-
Gossip24 ore fa
Alice Campello e Alvaro Morata e i figli pubblicati di spalle come i Ferragnez
-
Musica11 ore fa
Musica | Elton John fa il conto delle parti del corpo che gli sono state rimosse o sostituite da protesi, di certo non ha perso il senso dell’umorismo!
-
Musica18 ore fa
Cremonini Live25, raddoppiano appuntamenti a Roma e Bari
-
Tv e Spettacolo20 ore fa
Sinfonia di Mahler aprirà la stagione dell’Orchestra Sinfonica Siciliana
-
Tecnologia23 ore fa
OpenAI Dev Day: Innovazioni Strumentali per Sviluppatori
-
Gossip5 ore fa
Grande Fratello | Michael e la frase choc che potrebbe portarlo alla squalifica