Connect with us
  • Ultim'ora
23:00 Ultimo
Tajani a Ventotene “Costruiremo un’Europa più sicura e competitiva” Tajani a Ventotene “Costruiremo un’Europa...

Cronaca

Ceglie Messapica (Brindisi): Ritrovato il Cadavere di Maria Luigia “Gina” Monaco, Scomparsa dal 6 Aprile

14

È stato ritrovato l’8 maggio il corpo senza vita di Maria Luigia Monaco, conosciuta da tutti come Gina, la donna di 59 anni scomparsa lo scorso 6 aprile a Ceglie Messapica, in provincia di Brindisi. Il cadavere è stato scoperto durante lavori di disboscamento in contrada Moretto, in un’area situata alle spalle della marmeria di proprietà del marito, nei pressi della loro abitazione.

La zona era già stata oggetto di ricerche da parte degli inquirenti, anche perché lì si era registrata l’ultima localizzazione del cellulare della donna. Sul luogo del ritrovamento sono intervenuti i carabinieri e i vigili del fuoco, impegnati nei rilievi e negli accertamenti previsti dal protocollo investigativo.

La scomparsa di Gina Monaco aveva allarmato familiari e amici: dopo alcuni giorni, i parenti avevano sporto denuncia e si erano rivolti anche alla trasmissione “Chi l’ha visto?”, nel tentativo di ottenere visibilità per le ricerche. Secondo quanto ricostruito finora, le telecamere di sorveglianza della marmeria avevano ripreso la donna mentre si allontanava con in mano un sacchetto della spazzatura. Il marito, che sarebbe stato l’ultimo a vederla, ha dichiarato che quel giorno la moglie appariva tranquilla.

Al momento della scomparsa, la donna indossava pantaloni e scarpe nere, un giubbotto grigio e celeste e portava una borsa beige. Ora sarà l’autopsia a chiarire le cause della morte, mentre gli investigatori proseguono con gli approfondimenti per comprendere cosa sia realmente accaduto a Gina Monaco.

author avatar
Redazione Italia

Ultima Ora

Tv e Spettacolo

LE PIU' LETTE

Ottimizzato da Optimole