Tv e Spettacolo
David Lynch e Netflix: il progetto mai realizzato e l’omaggio di Ted Sarandos

David Lynch, maestro del cinema e della televisione, stava lavorando con Netflix negli ultimi anni della sua carriera. In queste ore, il presidente della piattaforma di streaming, Ted Sarandos, ha voluto omaggiare il regista con un post sui social in cui ha svelato alcuni dettagli inediti su un progetto che purtroppo non ha mai visto la luce.
Sarandos ha rivelato che Lynch si era rivolto a Netflix per proporre una serie limitata, e la piattaforma aveva accolto con entusiasmo l’idea. “Era al cento per cento una produzione di David Lynch, così piena di mistero e grandi rischi creativi”, ha dichiarato Sarandos. Nonostante il grande interesse da parte della piattaforma, la produzione non è mai partita a causa del Covid e di alcune incertezze sulla salute del regista. Sarandos ha sottolineato che la volontà di Netflix era di realizzare il progetto non appena Lynch fosse stato in grado di farlo.
Ted Sarandos ha elogiato la filmografia di Lynch, definendola “straordinaria, visionaria, audace e ingegnosa”, e ha concluso dicendo che si chiederà sempre cosa il regista avesse in mente per quello che sarebbe stato il suo ultimo progetto.
Per i fan di Lynch, in Italia è possibile recuperare “Twin Peaks” e l’intera saga, dalle tre stagioni al film prequel spin-off, “Twin Peaks: Fuoco cammina con me”, su piattaforme di streaming come Paramount+ e Pluto TV.
4o mini
-
Cronaca5 ore fa
Torino, sequestrati 900 g di hashish, 1,2 kg di marijuana e 50 g di cocaina in casa di un trentenne
-
Cronaca21 ore fa
Garlasco, l’amica di Stefania Cappa: “Il giorno della morte di Chiara mi disse che l’aveva vista alle 11, ma non feci nessun collegamento”
-
Cronaca4 ore fa
Piemonte sotto la pioggia: vigili del fuoco del Verbano-Cusio-Ossola impegnati con 40 soccorsi
-
Cronaca19 ore fa
“Ho perso Gaia dopo mia moglie, voglio giustizia” – Padre chiede chiarezza sulla morte dopo anestesia dal dentista
-
Attualità24 ore fa
Cyberbullismo a Lecco: l’assessore Alessandra Durante si dimette dopo insulti anonimi sui social
-
Cronaca16 ore fa
Roma, fratellini aggrediti dal rottweiler della nonna: sono gravissimi
-
Attualità22 ore fa
Argentina, ondata di gelo estremo: neve sulle spiagge
-
Cronaca23 ore fa
Terzo diniego al suicidio assistito: Martina Oppelli pronta a rivolgersi alla Svizzera